Sampdoria, non solo Roma per Quagliarella: l'attaccante pensa al rinnovo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, non solo Roma per Quagliarella: l’attaccante pensa al rinnovo

Pubblicato

su

Fine settimana impegnativo per Fabio Quagliarella: il ritorno a Genova di Ferrero potrebbe significare la firma e l’annuncio del rinnovo

Non solo la Roma nella testa del capitano della Sampdoria. Fabio Quagliarella è pronto per il match in programma tra le mura del Ferraris, ma non vede l’ora di chiudere la questione rinnovo apponendo la firma sul nuovo contratto che lo legherà alla Sampdoria.

Il ritorno di Massimo Ferrero a Genova potrebbe coincidere, come riporta Tuttosport, con gli appuntamenti per i rinnovi di contratto: da Claudio Ranieri a Carlo Osti e Riccardo Pecini. Il lieto fine della trattativa di mercato sembra comunque vicino. L’annuncio è dato per imminente e potrebbe arrivare prima del posticipo di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.