De Luca: «La Sampdoria mi ha fatto un regalo. Sono orgoglioso» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Luca: «La Sampdoria mi ha fatto un regalo. Sono orgoglioso» – VIDEO

Pubblicato

su

Manuel De Luca è il primo acquisto della Sampdoria di D’Aversa: l’attaccante si è presentato ai microfoni del club blucerchiato – VIDEO

Il primo acquisto della Sampdoria è Manuel De Luca. Il classe ’98 ha svolto oggi il primo allenamento e ha parlato al canale ufficiale del club blucerchiato.

CHIEVO «Da una situazione difficile come quella attraversata negli ultimi mesi con il ChievoVerona è nata la possibilità di venire a Genova. Nessuno si aspettava una cosa del genere per una società blasonata». 

FIDUCIA CLUB«Volevo ringraziare il presidente Ferrero, D’Aversa e i due direttori sportivi Faggiano e Osti che mi hanno concesso la loro fiducia. Per me è un onore vestire la maglia blucerchiata. Non vedo l’ora di conoscere tutto l’ambiente».

CARATTERISTICHE«Sono un attaccante con un fisico importante, a cui piace legare il gioco e giocare in profondità, un attaccante che in area di rigore fa sentire la sua presenza. Alcuni mi hanno paragonato a Mandzukic, un campione. Mi piacerebbe assomigliare a Edin Dzeko. Ho avuto l’onore di allenarmi con Belotti e conoscere Mihajlovic».

QUAGLIARELLA«Arrivo in una squadra con grandi attaccanti. Ho avuto la fortuna di incontrare Quagliarella quando facevo le giovanili al Torino. Lui sicuramente non si ricorderà di me ma io mi ricordo di lui e della sua forza».

FUTURO«In questo momento sono un giocatore della Sampdoria, voglio giocarmi le mie carte, prendere degli spunti per crescere. Poi vedremo».

COMPLEANNO«Arrivo nel giorno del 75° compleanno del club ma a dire il vero è la Samp che ha fatto un regalo a me, dandomi l’opportunità di indossare questa maglia. Sono orgoglioso di essere qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.