Il Genoa sulla strada della Sampdoria: rossoblù decisivi per Faggiano
Connettiti con noi

News

Il Genoa sulla strada della Sampdoria: rossoblù decisivi per Faggiano

Pubblicato

su

Faggiano e la Sampdoria potrebbero presto incrociare i rispettivi destini. Ferrero vorrebbe il dirigente: tutto sembra dipendere dal Genoa

In casa Sampdoria continuano a tenere banco le questioni legato al prossimo allenatore e alla dirigenza. Marco Giampaolo e Roberto D’Aversa sono in pole per sostituire Claudio Ranieri ma Massimo Ferrero lavora anche sul post Riccardo Pecini, vicinissimo allo Spezia. Le ultime su Daniele Faggiano.

Se l’ex dirigente del Parma non dovesse trovare una soluzione economica e contrattuale con il Genoa di Enrico Preziosi, sarà difficile poterlo vedere sull’altra sponda del Bisagno. Ferrero è pronto ad accoglierlo in società ma, allo stesso tempo, non sembra intenzionato a pagare per liberarlo dai rossoblù. Il presidente attende novità dallo stesso Faggiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.