Gabbia Sampdoria: il Milan ha due soluzioni per liberare il difensore
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabbia-Sampdoria: il Milan ha due soluzioni per liberare il difensore

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: in casa Milan si guarda al sostituto di Matteo Gabbia, che interessa ai blucerchiati. Diallo favorito su Tanganga

Matteo Gabbia continua ad essere l’obiettivo di mercato numero uno per la difesa della Sampdoria. Il giovane centrale del Milan arriverebbe in blucerchiato solamente se la dirigenza rossonera riuscisse a trovare uno sostituto.

Secondo la Gazzetta dello Sport, i nomi sul taccuino di Maldini e Massara sono Japhet Tanganga e Abdou Diallo. Per il primo, il Tottenham avrebbe aperto al prestito del suo giocatore ma solo con la garanzia dell’obbligo di riscatto. Mentre per il senegalese del PSG c’è ancora da limare dei dettagli per la formula del trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.