Prestiti boomerang di mercato: problema in vista per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Calciomercato, prestiti boomerang: problema in vista per la Sampdoria

Pubblicato

su

I prestiti che faranno ritorno alla Sampdoria potrebbero fortemente condizionare la prossima sessione di mercato estiva

C’è chi ha convinto e chi no. Chi sarà riscattato e chi sarà rimandato al mittente. Nei prestiti funziona così e anche alla Sampdoria accadrà quello che, visti i risultati in campo, ci si aspetta. Dei tanti calciatori piazzati in giro per l’Italia (e all’estero) sono solo due quelli che hanno veramente convinto: Gianluca Caprari e Wladimiro Falcone.

Da Nicola Murru a Federico Bonazzoli, sono ben sei i calciatori che potrebbero far ritorno nella prossima sessione di calciomercato. Una situazione che non agevola la Sampdoria, come riporta il Secolo XIX. Se il mantra societario sarà “prima cedere, poi comprare” avere di nuovo in rosa calciatori che nella stagione 2020/21 non hanno brillato potrebbe rappresentare un serio problema nell’ottica di rafforzare la rosa per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.