Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, mercato in stand-by: conservazione o rivoluzione? Le ipotesi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Massimo Ferrero pensa ad allenatore e dirigenza. Quale sarà la strategia per il futuro? Il punto

In casa Sampdoria tutte le attenzioni si concentrano sul nome del prossimo allenatore. Massimo Ferrero sta spingendo per provare a portare sotto la Lanterna Alessio Dionisi ma l’accordo potrebbe non essere imminente. Altra tappa fondamentale per il club di Corte Lambruschini sarà scoprire il destino di Carlo Osti e Riccardo Pecini. Intanto il calciomercato, che ufficialmente aprirà nelle prossime settimane, è scalato in secondo piano.

Il futuro della Sampdoria passerà dalle scelte del presidente in merito all’area tecnica e il nuovo mister avrà molta voce in capitolo nella valutazione dell’attuale rosa. Due sono le ipotesi principali, premessa la necessità della società di fare cassa: una conferma dei rientranti dai prestiti, per completare la rosa e colmare le lacune, o un rinnovamento cospicuo in modo da reinvestire le entrate economiche sul mercato e ricominciare con giocatori che non hanno mai indossato la maglia blucerchiata.

Advertisement