Connettiti con noi

News

Sampdoria, tour de force tra la 27a e la 28a giornata: le soluzioni di Giampaolo

Pubblicato

su

Dopo il match contro l’Empoli previsto sabato pomeriggio, la Sampdoria dovrà affrontare due partite in quattro giorni e mezzo

La Sampdoria si prepara all’importantissima sfida di sabato pomeriggio contro l’Empoli, in programma alle ore 15:00 al Luigi Ferraris. Dopo la partita contro i toscani, i blucerchiati dovranno giocare i match della 27a e 28a giornata di campionato in trasferta e a pochi giorni l’uno dall’altro. Lunedì 28 febbraio alle 20:45, infatti, è prevista la trasferta a Bergamo contro l’Atalanta, mentre sabato 5 marzo alle 15:00 (quindi meno di cinque giorni dopo) la squadra sarà impegnata alla Dacia Arena di Udine.

Questa disposizione del calendario non è piaciuta affatto a Marco Giampaolo, che dovrà studiare delle alternative e, probabilmente, una sorta di turnover. Proprio per questo saranno fondamentali i recuperi completi di Giovinco e Yoshida. Il giapponese potrebbe già scendere in campo contro la squadra di Andreazzoli, mentre per quanto riguarda la Formica Atomica è più probabile l’esordio in una delle due trasferte.