Sampdoria, tour de force tra 27a e 28a giornata: le soluzioni di Giampaolo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tour de force tra la 27a e la 28a giornata: le soluzioni di Giampaolo

Pubblicato

su

Dopo il match contro l’Empoli previsto sabato pomeriggio, la Sampdoria dovrà affrontare due partite in quattro giorni e mezzo

La Sampdoria si prepara all’importantissima sfida di sabato pomeriggio contro l’Empoli, in programma alle ore 15:00 al Luigi Ferraris. Dopo la partita contro i toscani, i blucerchiati dovranno giocare i match della 27a e 28a giornata di campionato in trasferta e a pochi giorni l’uno dall’altro. Lunedì 28 febbraio alle 20:45, infatti, è prevista la trasferta a Bergamo contro l’Atalanta, mentre sabato 5 marzo alle 15:00 (quindi meno di cinque giorni dopo) la squadra sarà impegnata alla Dacia Arena di Udine.

Questa disposizione del calendario non è piaciuta affatto a Marco Giampaolo, che dovrà studiare delle alternative e, probabilmente, una sorta di turnover. Proprio per questo saranno fondamentali i recuperi completi di Giovinco e Yoshida. Il giapponese potrebbe già scendere in campo contro la squadra di Andreazzoli, mentre per quanto riguarda la Formica Atomica è più probabile l’esordio in una delle due trasferte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.