Dal Monza all’Inter: ottobre di fuoco per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Dal Monza all’Inter: ottobre di fuoco per la Sampdoria

Pubblicato

su

Dal Monza all’Inter: sarà un ottobre di fuoco per la Sampdoria di Marco Giampaolo. E due trasferte consecutive

La Sampdoria dopo la sosta non può sbagliare nulla. Ottobre dovrà essere il mese della rinascita. Un mese dove ci saranno ben sei partite, cinque in campionato e una in Coppa Italia. Un mese di fuoco. Impossibile dire quanti punti la Sampdoria potrà portare a casa, forse meglio non dire nulla. Ma dovranno essere tanti e pesanti, anche presi su campi inaspettati.

Si parte al Ferraris contro il Monza ed è subito scontro diretto contro una neopromossa. Poi la trasferta a Bologna in quel maledetto Dall’Ara che fa tornare alla mente solo brutti ricordi. E la Roma di nuovo in casa. Poi l’Ascoli in Coppa Italia che è quasi “un problema” visto che tutte le energie devono essere messe nel mantenimento della Serie A. Dopo due trasferte delicatissime: la prima allo Zini contro la Cremonese, secondo scontro diretto contro una neopromossa. E si chiude a Milano contro l’Inter a San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.