Il calendario della Sampdoria fino al Mondiale: tutte le partite
Connettiti con noi

News

Otto partite più la Coppa Italia: il calendario della Sampdoria fino al Mondiale

Pubblicato

su

La Sampdoria affronterà otto partite di Serie A e una di Coppa Italia prima della sosta per il Mondiale in Qatar: il calendario

La Sampdoria dovrà disputare nove partite prima di fermarsi e lasciare la scena al Mondiale in Qatar. Si parte con l’atteso scontro-salvezza di domenica 2 ottobre contro il Monza, poi la trasferta di Bologna (8 ottobre) e il match casalingo contro un’altra big, questa volta la Roma (17 ottobre). Tre giorni più tardi, i sedicesimi di Coppa Italia contro l’Ascoli: in palio c’è un biglietto per il Franchi di Firenze, con la Fiorentina ad attendere agli ottavi di finale.

Un appuntamento da non fallire al pari di quello previsto il 24 ottobre, quando la Sampdoria farà visita alla Cremonese. I blucerchiati resteranno in Lombardia perché il 29 ottobre ci sarà la gara fuori casa contro l’Inter. Infine, un trittico infernale che accompagnerà la squadra di Marco Giampaolo verso la sosta: Fiorentina al Ferraris (6 novembre), Torino fuori (9 novembre) e Lecce in casa (12 novembre).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.