Sampdoria camaleontica: Ranieri studia il modulo per la ripresa
Connettiti con noi

News

Sampdoria camaleontica: Ranieri studia il modulo per la ripresa

Pubblicato

su

Ranieri studia l’assetto migliore per la ripresa della Sampdoria. Blucerchiati in versione “camaleonte” per quanto riguarda il modulo

Un tempo 3-5-2 e uno 4-4-2. La marcia di avvicinamento della Sampdoria alla ripresa del campionato è continuata ieri mattina con una partitella undici contro undici di più di un’ora, con le squadre schierate a specchio in due moduli differenti. Testimonianza di come Claudio Ranieri stia cercando l’assetto perfetto per la ripartenza della Serie A.

La sensazione, scrive Il Secolo XIX, è che a San Siro contro l’Inter il tecnico stia valutando di riproporre in partenza il 4-4-2. Anche se nelle prossime 13 partite sono già da mettere in conto frequenti modifiche e virate su 3-5-2 e 3-4-1-2. Una Sampcamaleonte“, anche sulla base della natura dell’avversario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.