Sampdoria, cambia il futuro di Verre? Con Dionisi può restare
Connettiti con noi

News

Sampdoria, cambia il futuro di Verre? Con Dionisi può restare

Pubblicato

su

Sampdoria, Valerio Verre potrebbe restare in blucerchiato: l’arrivo di Dionisi, che usa il trequartista, potrebbe rilanciarlo tra le prime scelte

Allenatore che viene, modulo che cambia. E se fosse Alessio Dionisi per la Sampdoria si aprirebbero di nuovo le porte del 4-3-1-2. E il ritorno all’uso del trequartista.

Con l’addio di Gaston Ramirez, in scadenza di contratto a fine giugno, sono solo due gli interpreti in grado di svolgere quel ruolo alla Sampdoria: Valerio Verre e Mikkel Damsgaard. Per l’italiano si potrebbe aprire la possibilità di restare all’ombra blucerchiata della Lanterna, ma tutto dipenderà dal nome del prossimo tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.