Sampdoria, la matematica salva l'obiettivo: il punto sulle ultime sfide
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la matematica salva l’obiettivo: il punto sulle ultime sfide

Pubblicato

su

La Sampdoria vuole centrare 52 punti in classifica: la matematica salva ancora l’obiettivo di Ranieri. Il punto sulle tre sfide in programma

I 52 punti sono ancora un obiettivo che la Sampdoria può centrare. La matematica salva la richiesta di Claudio Ranieri di fare 26 punti nel girone di ritorno, ma servono almeno due vittorie e un pareggio nelle ultime tre sfide di campionato.

Facile a dirsi, un po’ meno a farsi. Nelle ultime partite in programma la Sampdoria incontrerà squadre contro cui dovrebbe fare risultato senza tanti problemi: la squadra di Ranieri però si è sempre dimostrata un po’ in difficoltà quando era chiamata a fare la partita. Il primo scontro è quello più complicato, data la necessità dello Spezia di conquistare i punti per la salvezza. Poi Udinese e Parma che non si giocano più nulla in questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.