Sampdoria, Candreva fa impazzire Ranieri: la reazione del tecnico al rigore
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Candreva fa impazzire Ranieri: la reazione del tecnico al rigore

Pubblicato

su

Sampdoria, il cucchiaio di Antonio Candreva nel rigore contro l’Udinese ha fatto impazzire l’ambiente blucerchiato: la reazione di Ranieri

Una sfida al cardiopalma quella tra Sampdoria e Udinese. I blucerchiati sono riusciti nell’impresa di ribaltare i bianconeri in meno di venti minuti grazie anche al fondamentale rigore battuto da Antonio Candreva.

L’esterno blucerchiato ha stupito tutti decidendo di tirare il penalty con il famoso cucchiaio, una scelta che avrà fatto impazzire molti tifosi ma di certo anche Claudio Ranieri. Il tecnico blucerchiato subito dopo il gol, voltandosi verso la panchina, ha detto: «Questo mi vuol fare impazzire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.