Sampdoria, Candreva mantiene la promessa: assist e festa social
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Candreva mantiene la promessa: assist e festa social – FOTO

Pubblicato

su

Antonio Candreva festeggia la vittoria contro la Fiorentina: il centrocampista della Sampdoria fondamentale per la conquista dei tre punti

Antonio Candreva l’aveva promesso fin dal suo video di presentazione: avrebbe cercato di fare il maggior numero di assist possibili per Fabio Quagliarella. L’esterno della Sampdoria non è riuscito a festeggiare il riscatto con una vittoria a Benevento, ma si è rifatto (con gli interessi) contro la Fiorentina.

Già dai precedenti di Candreva contro la squadra viola c’era da aspettarselo, ma l’ingresso in campo assieme a Quagliarella ha cambiato nettamente le sorti di una partita che sembrava imballata verso il pareggio. L’assist preciso e il gol del capitano fruttano alla Sampdoria tre punti preziosi per la classifica, come mette in evidenza Candreva in un post su Instagram. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Candreva (@antoniocandreva)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.