Sampdoria, Candreva da Nazionale? Il giudizio di D'Aversa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Candreva da Nazionale? Il giudizio di D’Aversa

Pubblicato

su

Sampdoria, Candreva sta avendo un rendimento che lo mette in luce anche per una chiamata da parte di Mancini: il commento di D’Aversa

Antonio Candreva sta disputando uno dei migliori avvii di stagione della sua carriera. L’esterno della Sampdoria ha già messo a segno sei gol, miglior centrocampista in Serie A, e si candida per una maglia in Nazionale. Roberto Mancini ci sta pensando e Roberto D’Aversa gli manda un messaggio. Le sue parole a margine della conferenza stampa.

CANDREVA – «Per quello che sta facendo meriterebbe una chiamata in nazionale. A livello di numeri sta eccellendo tra i centrocampisti di tutti i maggiori campionati europei, per numero di gol, di assist… Quanto gli ho parlato, ho detto a lui la stessa cosa che ho detto a tutti: bisogna avere le motivazioni per inseguire l’obiettivo di realizzare la migliore stagione di carriera. Per ora ci sta riuscendo», riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.