Sampdoria, Candreva non si ferma più. Il dato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Candreva non si ferma più. Il dato

Pubblicato

su

Sampdoria, Antonio Candreva non si ferma più in questa prima parte di stagione. Il dato dell’esterno blucerchiato

Antonio Candreva non si ferma più in questa prima parte di stagione e ha continuato anche nel Derby della Lanterna dove ha fornito l’assist al vantaggio di Gabbiadini.

L’esterno della Sampdoria vanta il primato, all’interno della sua squadra, di partecipazioni al gol. Ecco la statistica: Tramite gol o assist, Antonio Candreva ha partecipato attivamente a sei degli ultimi otto gol della Sampdoria in campionato e più in generale ha messo lo zampino in 12 dei 24 gol segnati dalla squadra blucerchiata in questa Serie A (sei gol e cinque assist). Nessun giocatore ha partecipato a più tiri in questa Serie A rispetto a Candreva (84 come Pellegrini); il centrocampista della Sampdoria è anche il giocatore ad aver creato più occasioni per i compagni di squadra (49)».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.