Sampdoria, Candreva scalpita: l'esterno sa come colpire il Napoli - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Candreva scalpita: l’esterno sa come colpire il Napoli – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria continua ad allenarsi in vista della prossima sfida di campionato contro il Napoli: scalpita Antonio Candreva che già in passato ha colpito gli azzurri

La Sampdoria continua ad allenarsi in vista della prossima sfida di campionato contro il Napoli. Scalpita Antonio Candreva che già in passato ha colpito gli azzurri.

Il numero 87 blucerchiato, sicuro del proprio posto da titolare nell’undici di Claudio Ranieri, può vantare una rete all’attivo segnata con i partenopei, siglata con la maglia della Lazio nella stagione 2011/12 tra le mura dell’Olimpico, che permise ai biancocelesti di portare a casa i tre punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.