Attacco Sampdoria: la scelta anti Napoli di Claudio Ranieri
Connettiti con noi

News

Attacco Sampdoria: la scelta anti Napoli di Ranieri

Pubblicato

su

La Sampdoria è al lavoro per preparare il prossimo turno contro il Napoli. Ranieri cerca conferme dopo le ultime uscite: la situazione dell’attacco

La Sampdoria è al lavoro al Mugnaini per preparare il prossimo turno di Serie A contro il Napoli. Claudio Ranieri, dopo le buone risposte nelle ultime gare, cerca conferme in un incontro molto complesso. Il tecnico romano ragiona sull’attacco: le preferenze e le alternative.

Il mister blucerchiato sembra, convinto dalle loro scorse prestazioni, orientato a confermare il duo offensivo formato da Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini. Nel suo 4-4-2, i due attaccanti si sono adattati al meglio alla manovra della squadra e hanno dimostrato un ottimo dialogo tra loro. Ranieri, però, potrebbe valutare un cambio tattico, viste l’emergenza a centrocampo e vista la presenza di un uomo come Piotr Zielinski dietro la punta. Non è esclusa, dunque, la presenza di Gaston Ramirez sulla trequarti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.