Caso Candreva, due persone aiutano la Sampdoria. Le ultime
Connettiti con noi

News

Caso Candreva, due persone aiutano la Sampdoria. Le ultime

Pubblicato

su

L’esclusione dai convocati di Antonio Candreva per la trasferta di Verona ha fatto parecchio rumore in casa Sampdoria: si punta a ricucire il rapporto con Ranieri

La Sampdoria sarà di scena a Verona senza Antonio Candreva: l’esclusione dai convocati dell’ex centrocampista dell’Inter ha fatto parecchio parecchio rumore in casa blucerchiata, e non solo.

Sin da subito c’è chi si è messo in moto per ricucire il rapporto con il tecnico Claudio Ranieri, principalmente due persone: la prima è Federico Pastorello, agente sia di Candreva che dell’allenatore romano, e che ha tutto l’interesse di far cessare questa scomoda situazione. La seconda è invece Fabio Quagliarella, grande amico del numero 87, che ha ricoperto un ruolo fondamentale per il suo arrivo a Genova durante il mercato estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.