Sampdoria, Candreva punta l'Udinese: dall'esordio ai gol da ex
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Candreva punta l’Udinese: dall’esordio ai gol da ex

Pubblicato

su

Antonio Candreva punta l’Udinese: il centrocampista della Sampdoria fece il suo esordio con la maglia bianconera in Serie A e vuole tornare al gol

Uno degli ex di Sampdoria Udinese, partita in programma domani alle ore 20.45 tra le mura del Ferraris è Antonio Candreva. L’esterno è una delle due squadre contro cui il centrocampista della Sampdoria ha realizzato più reti su rigore in Serie A.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Udinese in streaming: dove vedere il match

È dal febbraio del 2014 che Candreva, con la maglia della Lazio, non trova il gol in tre presenze consecutive di Serie A. L’esterno blucerchiato ha fatto il suo esordio nel massimo campionato italiano proprio con la maglia dell’Udinese, nel gennaio 2008 contro l’Inter: per lui tre presenze in campionato con i friulani, risalenti alla stagione 2007/08.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.