Juventus Sampdoria, Candreva is on fire: «Una colonna»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Sampdoria, Candreva is on fire: «Una colonna»

Pubblicato

su

Juventus Sampdoria, Candreva migliore in campo del match: il commento unanime dei quotidiani sportivi alla prestazione

Non una sola luce per la Sampdoria nel match contro la Juventus, ma sicuramente la più brillante. Stiamo parlando di Antonio Candreva. L’esterno blucerchiato trova di nuovo la via del gol e si prende la corona di migliore in campo.

GAZZETTA DELLO SPORT«7. Gol e assist. Riassumendo: due gol e un assist nelle ultime tre partite. Ha vissuto momenti peggiori. Ha giocato sulla fascia meno amica, la sinistra, ma ha saputo rientrare per armare il destro. Una colonna».

CORRIERE DELLO SPORT«7. Un gol, un assist, tanti cross. L’ultimo ad arrendersi, l’unico a provarci sempre con convinzione».

TUTTOSPORT«7. Cambia fascia per esigenze della casa, però anche da sinistra conia un cross perfetto per la rete di Yoshida. A destra con l’ingresso di Damsgaard, riapre il match nel finale scaricando in porta un sinistro pieno di rabbia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.