Sampdoria, Candreva re dei cross. La classifica dopo tre giornate
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Candreva re dei cross. La classifica dopo tre giornate

Pubblicato

su

Candreva si classifica al secondo posto nella speciale classifica dei giocatori che hanno effettuato più cross nelle prime tre giornate

Antonio Candreva è già diventato un giocatore fondamentale per la Sampdoria di Claudio Ranieri. L’esterno ex Inter, in queste prime uscite, è sempre stato uno dei migliori della squadra blucerchiata.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, che numeri di Augello: Ranieri coccola il terzino

Con le sue galoppate sulla fascia destra, Candreva ha creato continui problemi alle difese avversarie, soprattutto con i suoi cross. Il centrocampista doriano, infatti, dopo Biraghi è il giocatore che ha effettuato più cross nelle prime tre partite di Serie A, 7,73 in media a partita. Seguono il sampdoriano Perisic, Ouwejan, Hakimi e Molina.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.