News

Sampdoria, Candreva: «Umili e compatti. Vittoria che dà autostima» – VIDEO

Pubblicato

su

Antonio Candreva, centrocampista della Sampdoria, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato al termine del match contro l’Inter: le sue dichiarazioni

Antonio Candreva, centrocampista della Sampdoria, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato al termine del match contro l’Inter.

RISULTATO – «Vittoria importante, che ci dà autostima per il nostro cammino in campionato, abbiamo battuto la prima della classe. Siamo stati compatti, umili. Abbiamo fatto male ad una grande squadra e penso che abbiamo meritato la vittoria». 

ESULTANZA – «Il gol lo dedico alla mia compagna, Allegra, tra pochi giorni arriverà il nostro secondo figlio, quindi è per lei ma anche per lui».

BILANCIO – «Sono contento per la squadra, la vittoria dà un bello slancio per le prossime partite. Dobbiamo essere quelli visti oggi, perchè quando abbiamo fatto risultato nei mesi precedenti non eravamo più noi stessi, avevamo perso un po’ l’orientamento: guardiamo partita dopo partita, ma ce la giocheremo con tutte».

Exit mobile version