Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Verona, Caprari: «Ora sto bene, venivo da annate storte. Ho voglia di rivincita»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Gianluca Caprari, attualmente in prestito al Verona, ha parlato del suo passato alla Sampdoria e del momento che sta vivendo in gialloblù

Gianluca Caprari, attaccante di proprietù della Sampdoria ma attualmente in prestito al Verona, ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato del suo passato e del momento che sta vivendo in gialloblù. Le sue dichiarazioni.

RAPPORTO CON SIMEONE«Ci siamo trovati subito bene. Venivamo da annate un po’ storte: il destino ci ha fatto incontrare e la voglia di rivincita ci ha uniti».

MATURITA‘ – «Ecco, non lo vorrei dire, siamo solo all’inizio e tocco ferro. Però forse sono nel mio momento migliore ed essere arrivato in questa società è perfetto per sfruttarlo».

HELLAS VERONA«Qui c’è una mentalità di lavoro diversa, da grande squadra. Quando sono arrivato ero convinto di poter fare bene».

NAZIONALE«Sogno di tornarci. Ho avuto un piccolo passaggio nel 2018, ma mi è rimasto l’appetito. So che è dura, però devo continuare così. Ho imparato che nessuno ti regala nulla».