Sampdoria, da Caputo a Sabiri: i gol che non portano punti
Connettiti con noi

News

Caputo, Sabiri e i gol che non portano punti alla Sampdoria: i numeri

Pubblicato

su

Nelle prime dieci giornate di Serie A si contano sulle dita della mano i marcatori della Sampdoria: Caputo e Sabiri hanno segnato senza portare punti

Non tutti i gol hanno lo stesso peso. Ci sono gol che portano punti e ci reti che, pur essendo bellissime, non incidono minimamente sulle sorti della squadra. Per il momento, dei gol segnati dalla Sampdoria, sono tre quelli che non hanno portato punti: la rete di Francesco Caputo contro l’Hellas Verona, partita terminata con la sconfitta per 2-1; il gol di Filip Djuricic contro il Milan (sconfitta per 2-1) e la rete di Abdelhamid Sabiri contro lo Spezia (sconfitta per 2-1). Altro dato significativo è quello legato alle partite senza gol: sono ben cinque su dieci quelle in cui la Sampdoria non ha trovato la via della rete (Atalanta, Juventus, Salernitana, Monza e Roma).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.