La Sampdoria stupisce: «Da Caputo a Falcone: i blucerchiati ci sono»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Sampdoria stupisce tutti: «Da Caputo a Falcone: i blucerchiati alzano la testa»

Pubblicato

su

La Sampdoria stupisce tutti: il commento di Rocchi, commentatore Rai, sulla partita contro il Sassuolo

La Sampdoria ha fatto una grande partita contro il Sassuolo. Chi ha stupito sono gli ex Francesco Caputo e Stefano Sensi. Ma soprattutto Wladimiro Falcone, come sottolinea il giornalista RAI Francesco Rocchi.

DA SENSI A FALCONE«La dura legge dell’ex, grazie a Caputo e Sensi la Sampdoria rialza la testa e schianta il Sassuolo con un poker, dopo un gennaio da incubo la Genova blucerchiata ritrova la vittoria. Sensi, appena sbarcato al Ferraris, per ritrovarsi dopo diversi infortuni, si prende la scena subito. Un grande Falcone stoppa sul nascere i tentativi emiliani. Giampaolo ritrova la vittoria nel suo nuovo corso blucerchiato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.