Sampdoria, Caputo ancora a secco: D'Aversa lo incoraggia
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Caputo ancora a secco: D’Aversa lo incoraggia

Pubblicato

su

Sampdoria, Caputo è rimasto ancora a secco di gol: D’Aversa lo incoraggia esaltandone le prestazioni

«Caputo sta giocando bene, per quanto mi riguarda sta facendo quello che c’è da fare a prescindere dai gol», con queste parole Roberto D’Aversa ha spento qualsiasi possibile critica nei confronti dell’attaccante della Sampdoria. Contro il Verona, così come contro la Salernitana, Caputo non ha trovato la via del gol sebbene ci abbia provato diverse volte.

Sfortuna o imprecisione, Caputo è ancora fermo alle tre reti realizzati a inizio campionato. Tra queste anche la doppietta messa a segno nella gara contro l’Empoli. L’attaccante, come confermato da D’Aversa, è in continuo movimento, ma non sta trovando continuità realizzativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.