Sampdoria, eterni Caputo e Quagliarella: sfida a Immobile, Ibra e Giroud
Connettiti con noi

News

Sampdoria, premiata ditta Caputo Quagliarella: sfida a Immobile, Ibra e Giroud

Pubblicato

su

Sampdoria, Caputo e Quagliarella sono macchine da gol: meglio solo Immobile. E se si guarda l’età c’è Ibrahimovic e Giroud da battere

Contro l’Inter saranno Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo i due attaccanti deputati a fare male alla formazione di Simone Inzaghi. Una coppia datata, come sottolinea Tuttosport, avendo rispettivamente 38 e 34 anni. Una macchina da gol che dalla stagione 2018/19 ha messo a segno, sommati, 98 gol (50 il capitano della Sampdoria e 48 il neo acquisto blucerchiato).

Età e gol che vanno inevitabilmente a scuotere dal torpore gli avversari. A livello realizzativo meglio ha fatto solo Ciro Immobile che con la Lazio di reti ne ha siglate ben 75. A livello d’età la coppia su cui fare la corsa è quella formata da Zlatan Ibrahimovic (quasi 40 anni, il 3 ottobre) e Oliver Giroud (34). La sfida è aperta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.