Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Caputo: «Questa sconfitta ci riempie di rammarico»

Pubblicato

su

Francesco Caputo, giocatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro l’ Udinese: le sue dichiarazioni

Francesco Caputo, giocatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro l’Udinese. Le sue dichiarazioni.

UDINESE-SAMPDORIA«C’è poco da dire, dopo questa sconfitta che ci riempie di rammarico. Era una partita preparata soprattutto sul piano mentale e non è possibile trovarsi sotto di due gol dopo 13 minuti. Dobbiamo guardare la realtà: siamo in una situazione difficile e così non basta. Tiriamo fuori gli attributi e facciamo qualcosa di più. Non possiamo concedere due reti così facili ad una diretta rivale in classifica come l’Udinese. Abbiamo agevolato i nostri avversari e non si fa. Cerchiamo di resettare, anche se non sarà facile perché la sconfitta lascia sempre delle scorie».

UNITI«Dobbiamo rimanere uniti, analizzare gli errori e ripartire. Siamo una squadra esperta, con giocatori grandi, e dobbiamo ricominciare. Dimostriamo sul campo che vogliamo salvarci. Oggi non dovevamo perderla, ma invece gliel’abbiamo indirizzata. Mettiamoci alle spalle questo episodio negativo. E pensiamo partita dopo partita da qui alla fine».