Carbonero, niente Gimnasia: vuole la Samp

carbonero sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista colombiano, ormai sulla via del totale recupero, è stato tentato nelle scorse ore dal Gimnasia: nulla da fare, c’è il rifiuto

È durata poche ore la tentazione Gimnasia di La Plata per Carlos Carbonero. Il centrocampista ha fatto sapere, tramite il proprio agente Efrain Pachon, di non voler muoversi da Genova nel corso della prossima finestra di calciomercato. Nulla da fare dunque, come riportato dall’autorevole quotidiano eldia.com, per gli argentini che recentemente hanno espresso il proprio gradimento per un suo eventuale passaggio in prestito con diritto di riscatto.
CARBONERO VUOLE LA SAMPDORIA – Carbonero ha inoltre dichiarato di voler continuare il percorso riabilitativo alla Sampdoria e rendersi disponibile quanto prima per la formazione di Marco Giampaolo, senza dover ricorrere ad alternative che lo porterebbero lontano dal capoluogo ligure. Il giocatore è tornato ad allenarsi regolarmente col gruppo e dopo la sosta natalizia avrà la possibilità di sperare in qualche convocazione da parte del tecnico, anch’esso desideroso di vederlo all’opera quasi fosse un nuovo acquisto.