Carbonero, c'è un club argentino sul colombiano - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Carbonero, c’è un club argentino sul colombiano

Pubblicato

su

Vicino al rientro in campo dopo una lunghissima assenza, Carlos Carbonero potrebbe essere un ulteriore risorsa per Giampaolo. Intanto, però, un club argentino punta l’ex Cesena

Carlos Carbonero ormai ha i crismi della leggenda metropolitana più che di un effettivo giocatore blucerchiato. Arrivato alla Samp nell’estate 2015, il colombiano era reduce da un’ottima stagione in quel di Cesena, che gli ha garantito anche molta attenzione. Acquistato dal Fénix, il centrocampista è stato prestato alla Samp, dove sotto Zenga ha fatto intravedere discrete doti.

MISSING – Poi? Poi c’è stato un lungo infortunio, una riabilitazione infinita e solo recentemente il rientro in gruppo, che fa da anti-camera a una possibile convocazione e al rientro in campo dopo poco meno di un anno. L’ultima giocata in blucerchiato, infatti, risale al 24 gennaio scorso, quando la Samp perse 4-2 in casa e Carbonero confezionò anche un assist. Poi l’infortunio al menisco, la trattativa con il Fénix per riaverlo e il lungo calvario.

RICHIAMO SUDAMERICANO – Nonostante l’assenza prolungata, in Sud America non si sono dimenticati di Carbonero: giocatore polivalente, veloce e dotato tecnicamente, un club argentino è sulle sue tracce. Secondo quanto riportato da eldia.com, infatti, su Carbonero si starebbe informando il Gimnasia di La Plata: la trattativa viene descritta come difficile, perché la Samp non ha intenzione di privarsi di Carbonero dopo il lungo processo per confermarlo e recuperarlo fisicamente. Per lui, che ha giocato già nel River Plate, sarebbe un ritorno alla prima divisione argentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.