Sampdoria, Caressa guarda già all'Inter: «Ecco come finirà»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Caressa guarda già all’Inter: «Ecco come finirà»

Pubblicato

su

Fabio Caressa, noto telecronista sportivo, si è lasciato andare ad un pronostico sulla sfida del prossimo 6 gennaio tra Sampdoria e Inter

La Sampdoria ha finito la sua preparazione in vista della sfida contro la Roma. La gara, in programma domani alle ore 15, sarà un’occasione di riscatto per gli uomini di Claudio Ranieri dopo la sconfitta casalinga contro il Sassuolo.

Fabio Caressa è andato oltre alla sfida contro i giallorossi e ha già messo nel mirino il match del Ferraris contro l’Inter. Il noto telecronista sportivo, tra le frequenze di Radio Deejay, ha lanciato il suo pronostico sulla sfida tra blucerchiati e nerazzurri: «L’Inter pareggia con la Sampdoria mercoledì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.