Sampdoria, mission (im)possible all'Olimpico: la statistica della Roma
Connettiti con noi

News

Sampdoria, mission (im)possible all’Olimpico: la statistica da capogiro della Roma

Pubblicato

su

Sampdoria, all’Olimpico servirà un’impresa: la Roma di Paulo Fonseca sono ancora imbattuti nelle dieci partite giocare in casa

La Sampdoria è partita alla volta di Roma dopo la rifinitura. I blucerchiati di Claudio Ranieri sono chiamati all’impresa per riscattare la sconfitta contro il Sassuolo e rilanciarsi in classifica.

LEGGI ANCHE – PROBABILI FORMAZIONI Roma Sampdoria: le scelte dei tecnici

Una missione quasi impossibile visto il rullino di marcia casalingo dei giallorossi. La squadra di Paulo Fonseca, infatti, è rimasta imbattuta in tutte le prime 10 gare casalinghe stagionali considerando tutte le competizioni. La Roma, tra le mura dell’Olimpico, ha collezionato quest’anno sette vittorie e tre pareggi tra campionato ed Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.