Capezzi, che botta: la sfortuna ferma la tua corsa - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Capezzi, che botta: la sfortuna ferma la tua corsa

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria lascia il campo per un trauma contusivo alla caviglia destra: le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni

L’amichevole contro la Carrarese non ha offerto solamente spunti tattici interessanti per Marco Giampaolo, molti di questi dettati da necessità derivanti dagli impegni nazionali e diverse assenze precauzionali. Oltre ai lieti ritorni di Emiliano Viviano e Vasco Regini, c’è spazio, purtroppo, per una nota dolente che riguarda l’uscita anticipata dal campo di Leonardo Capezzi, a causa di un trauma contusivo alla caviglia destra. Il centrocampista è stato schierato titolare dal tecnico della Sampdoria per mettere minuti nelle gambi e confermare l’impressione estiva di poter essere un’ottima alternativa per la regia della mediana, finora sapientemente diretta da Lucas Torreira. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni, quando la squadra tornerà ad allenarsi in vista dell’impegno casalingo contro l’Atalanta, in programma domenica 15 ottobre alle ore 15.00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.