News
Sampdoria, il club blucerchiato è alle prese con un altro caso spinoso: ecco il punto della situazione
Sampdoria, il club ligure è alle prese con un altro caso spinoso in attesa di saperne di più sul possibile ripescaggio per i playout
In attesa di sapere l’esito del possibile ripescaggio per il play-out contro la Salernitana, la Sampdoria deve risolvere un caso spinoso riguardante il ridimensionamento di Fun88, marchio legato a Nathan Walker. Stando a Telenord TGP Europe, la società che gestisce diversi brand di scommesse online (tra cui appunto Fun88), ha cessato le proprie attività in Gran Bretagna dopo le violazioni riscontrate da UK Gambling Commission. A tal proposito è stata condotta un’indagine dall’autorità britannica che ha riscontrato delle carenze nei controlli antiriciclaggio nonché nella verifica dei partner commerciali.
La conseguenza è stata un’ammenda di 3,3 milioni di sterline di multa; tuttavia TGP Europe ha rinunciato alla propria licenza britannica. Vista la situazione, nascono gli interrogativi sul futuro dell’asset proprietario blucerchiato considerata la liason tra Fun88, Walker e i movimenti societari del club ligure.