Cassano sicuro: «Bielsa è l'allenatore giusto per la Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano sicuro: «È lui l’allenatore giusto per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Antonio Cassano, ex fuoriclasse della Sampdoria, ha commentato l’operato di Claudio Ranieri e suggerito un nuovo nome per la panchina blucerchiata

Il futuro di Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria è ancora incerto. Il rinnovo del tecnico è ancora in bilico e Antonio Cassano, ai microfoni di Bobo Tv, ha partecipato al toto allenatore suggerendo un nuovo nome per la panchina blucerchiata.

«Conosco l’ambiente, vivo qui da 14 anni: l’allenatore perfetto e ideale, con tutto rispetto per Ranieri, è il maestro Bielsa, tu immagina cosa ne potrebbe venir fuori. Questo ambiente ti regala l’anima, ti amano: al secondo allenamento gli farebbero la statua. Qui ti amano talmente tanto che non ti dimenticano, ci sono giocatori di vent’anni fa come Ciccio Pedone, che vive a Genova, e la gente lo incontra gli vuole bene ancora, per il rispetto verso la squadra. Mi piacerebbe Bielsa, sarebbe un sogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.