Sampdoria, esterni di centrocampo: una sola certezza per Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, esterni di centrocampo: una sola certezza per Ranieri

Pubblicato

su

La Sampdoria ha messo nel mirino il Milan dopo la vittoria contro il Torino. Ranieri studia l’11 migliore: una certezza sull’esterno

La Sampdoria ha ormai archiviato la vittoria contro il Torino e sta lavorando per preparare la sfida contro il Milan del prossimo 3 aprile. Claudio Ranieri, chiamato a valutare giorno per giorno le condizioni dei nazionali, ha un intoccabile sull’esterno di centrocampo.

Antonio Candreva è, infatti, il laterale che ha giocato di più dall’inizio del nuovo anno. Nel 2021 è sceso in campo in tutte le partite della Sampdoria: delle 14 gare, in cui ha, inoltre, realizzato quattro gol e tre assist, solo in due occasioni non è stato titolare (contro Fiorentina e Atalanta). Ranieri, dunque, difficilmente rinuncerà all’ex Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.