Sampdoria, Cassano: «L'Inter meritava di vincere»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Cassano: «L’Inter meritava di vincere»

Pubblicato

su

Sampdoria Inter fa ancora discutere. Antonio Cassano in collegamento con Bobo Vieri dice la sua sul risultato maturato al Ferraris

Sampdoria Inter, partita che i blucerchiati hanno vinto per 2-1 grazie alle reti di Antonio Candreva e Keita Balde, fa ancora discutere. Antonio Cassano, sulla Bobo TV di Christian Vieri, ha detto la sua sul risultato maturato al Ferraris.

«L’Inter ha creato tantissimo, giocare bene però è un’altra cosa. Continua a giocare male, ma meritava di vincere con la Sampdoria. I primi 20′ poteva stare 4-0. Poi hanno avuto qualche difficoltà e si sono ritrovati 0-2. Ho visto sui giornali i 4 e 4,5. Io devo giudicare la prestazione del giocatore, lui è stato uno dei migliori in campo se non il migliore. Si è sacrificato. Sbaglia il rigore e lo giudichi per quello? Se uno sbaglia il rigore è 4 e se lo segna è 7,5?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.