Sampdoria, oggi il consiglio d'amministrazione: il punto sul bilancio
Connettiti con noi

News

Sampdoria, oggi il Consiglio d’Amministrazione: il punto sul bilancio

Pubblicato

su

È previsto per oggi il Consiglio d’Amministrazione della Sampdoria: all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio. Le ultime sul passivo

È prevista per oggi la riunione del Consiglio d’Amministrazione in seduta ordinaria. Sul tavolo, all’ordine del giorno, l’approvazione del bilancio. Il presidente Massimo Ferrero e i consiglieri si ritroveranno sia da remoto che in presenza, come conferma Il Secolo XIX.

Il bilancio della Sampdoria dovrebbe chiudersi con un passivo in linea con la passata stagione. Sebbene inizialmente si ventilava che il rosso fosse molto più ampio, la cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 13-15 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.