Ferrero punta il Palermo: a giugno blitz in città. Le ultime
Connettiti con noi

News

Ferrero punta il Palermo: a giugno blitz in città. Le ultime

Pubblicato

su

Massimo Ferrero continua a sognare l’acquisizione del Palermo: l’idea del presidente della Sampdoria per l’estate. Le ultime

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, non ha mai nascosto l’interesse per il Palermo. Dopo la partecipazione al bando per l’acquisizione della società rosanero nel 2019, il patron blucerchiato sembra abbia le idee chiare in vista del futuro. Secondo tuttomercatoweb.com il numero uno del club genovese avrebbe già in testa i prossimi passi da compiere.

Ferrero sarebbe in pressing sull’attuale proprietà, che è, da tempo, in cerca di investitori, e a giugno dovrebbe volare in Sicilia per provare ad accelerare la situazione. Il presidente della Samp vorrebbe rilevare le quote di maggioranza del Palermo e lasciare a Tony Di Piazza quelle di minoranza. Contestualmente potrebbe proporre a Dario Mirri di rimanere come presidente onorario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.