Sampdoria, CdA sale a Bogliasco: rassicurazioni alla squadra
Connettiti con noi

News

Sampdoria, CdA sale a Bogliasco: rassicurazioni alla squadra

Pubblicato

su

Il CdA della Sampdoria è salito a Bogliasco per incontrare Stankovic e la squadra blucerchiata: rassicurazioni sulla crisi del club

Il CdA della Sampdoria è salito ieri a Bogliasco per rassicurare la squadra blucerchiata. Inevitabile che le notizie riguardanti la crisi del club possano in una qualche misura incidere sul morale dello spogliatoio di Dejan Stankovic. Proprio per richiamare tutti a concentrarsi solo sul campo, Marco Lanna ha deciso di incontrare lo staff tecnico e i calciatori per fare chiarezza sul futuro. Presenti anche il vicepresidente Antonio Romei, Gianni Panconi e Alberto Bosco. A Bogliasco erano operativi Mattia Baldini oltre al segretario generale Massimo Ienca e al team manager Alberto Marangon. I prossimi dieci giorni saranno fondamentali per capire quali delle operazioni di salvataggio potrebbero andare in porto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.