La Sampdoria celebra i tifosi sui social: il post del club blucerchiato
Connettiti con noi

News

La Sampdoria celebra i tifosi sui social: il post del club blucerchiato

Pubblicato

su

Non è mai abbastanza quando si tratta di celebrare i tifosi della Sampdoria: il club posta una foto sui social

Quello che hanno fatto i tifosi della Sampdoria nella stagione 2022/23 è salito agli onori della cronaca e non solo cittadina. Presenza sempre con numeri altissimi in trasferta, stadio pieno in casa, mai una contestazione che abbia travalicato i limiti, supporto totale alla squadra. E fuori dal campo hanno dato tutto per vedere il club nelle mani di un acquirente solido e lontano da Ferrero.

Il club blucerchiato con un post sui social ha voluto nuovamente rendere omaggio alla Gradinata Sud e a tutti i suoi tifosi. Una semplice foto con l’ashtag “Forza Doria” in attesa di chiudere con il passato e pensare solo al futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.