La Sampdoria fa il bis: nuova cena di gruppo. Ma il conto lo paga D'Aversa
Connettiti con noi

News

La Sampdoria fa il bis: nuova cena di gruppo. Ma il conto lo paga D’Aversa

Pubblicato

su

La Sampdoria fa il bis: nuova cena di gruppo dopo quella offerta dal presidente Ferrero prima della Salernitana. Il conto, questa volta, lo paga D’Aversa

La Sampdoria ha fatto il bis. Nuova cena di gruppo, giovedì sera, questa volta a Recco. Presenti Roberto D’Aversa, tutta la squadra  e i componenti dei vari staff. A livello dirigenziale Massimo Ferrero, il direttore sportivo Daniele Faggiano, ma anche Panconi, Ienca e Marangon.

«Sono sempre situazioni che fanno piacere, i ragazzi dimostrano di stare bene tra loro e non solo in campo, ma anche fuori», ha commentato D’Aversa in relazione a queste due occasioni di ritrovo. Ed è stato proprio il tecnico, come riporta Il Secolo XIX, a pagare il conto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.