Connect with us

News

Sampdoria, centrocampo di inversioni: la mossa vincente di Ranieri

Published

on

Doppia inversione a centrocampo per la Sampdoria di Claudio Ranieri: prima Damsgaard Jankto, dopo Ekdal Silva

Claudio Ranieri l’aveva capito subito che qualcosa non stava funzionando a pochi minuti dall’inizio del primo tempo. La domanda, rivolta ai suoi esterni, se si trovassero a loro agio in quella posizione aveva fatto intuire una possibile inversione di fascia. Così è stato e i risultati si sono visti.

LEGGI ANCHE – Nuova emergenza terzini: Thorsby è scelta obbligata

Non appena Jakub Jankto e Mikkel Damsgaard hanno preso l’uno il posto dell’altro la partita si è sbloccata. Ma Ranieri non si è fermato lì: la seconda domanda è stata rivolta ad Albin Ekdal e Adrien Silva. In un primo momento i centrali sono rimasti nelle loro posizioni per poi rendersi conto che invertirsi avrebbe dato maggiori risultati. Due mosse vincenti da non escludere per le prossime partite.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×