Sampdoria, nuova emergenza terzini: Thorsby scelta obbligata
Connettiti con noi

News

Sampdoria, nuova emergenza terzini: Thorsby scelta obbligata

Pubblicato

su

Dopo l’infortunio di Bereszynski si ferma anche Ferrari: incubo terzini alla Sampdoria. Ora Thorsby è una scelta obbligata

Che la Sampdoria avrebbe potuto trovarsi in difficoltà con i terzini era cosa nota alla sirena di chiusura del calciomercato. Venduto Fabio Depaoli, riserva di Bartosz Bereszynski, e Nicola Murru, secondo di Tommaso Augello, a fare da sostituti sono rimasti Alex Ferrari – di ritorno dall’infortunio e adattato – e Vasco Regini.

LEGGI ANCHE – Ranieri svela la richiesta di Ferrero: le parole del tecnico

L’infortunio occorso a Bereszynski ha obbligato Claudio Ranieri a schierare Ferrari, sovraccaricandolo e prendendosi un rischio che si è rivelato fatale. Il difensore, dopo appena cinque minuti con il Crotone, si è infortunato e si teme un lungo stop. Ora la coperta si fa sempre più corta: al netto di Kaique Rocha, non pronto per la Serie A, è rimasto solo Morten Thorsby che può ricoprire quel ruolo. Una scelta obbligata contro il Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.