Sampdoria, il centrocampo cambia la difesa: tutti gli incastri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il centrocampo cambia la difesa: tutti gli incastri

Pubblicato

su

Sampdoria Atalanta, decisioni da prendere a centrocampo: rientra Thorsby, non recuperano gli infortunati. Balla la posizione di Depaoli

Roberto D’Aversa ha ancora diversi nodi da sciogliere in vista della partita tra Sampdoria e Atalanta. Soprattutto a centrocampo dove dovrà sopperire alle assenze di Albin Ekdal, Mikkel Damsgaard, Ronaldo Vieira e Valerio Verre. Le scelte nel reparto mediano influiranno anche sulla difesa.

In che modo? Con il posizionamento di Fabio Depaoli. D’Aversa ha due alternative: mettere Depaoli a destra spostando Antonio Candreva a sinistra, confermando al centro Adrien Silva e uno tra Morten Thorsby e Kristoffer Askildsen. Oppure arretrare Depaoli in funzione di terzino, confermare Candreva a destra e schierare Thorsby, Silva e Askildsen a centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.