Sampdoria, centrocampo incerottato: serve il miglior Adrien Silva
Connettiti con noi

News

Sampdoria, centrocampo incerottato: serve il miglior Adrien Silva

Pubblicato

su

Adrien Silva non ha brillato nel derby contro il Genoa: la Sampdoria ha bisogno di lui per la sfida al Cagliari. Il punto sul centrocampo

La Sampdoria si avvicina alla sfida contro il Cagliari piena di dubbi. Il reparto dove ci sono maggiori defezioni e quindi maggiori grattacapi per Claudio Ranieri è il centrocampo. Se in attacco Keita Balde è comunque una garanzia di qualità e Manolo Gabbiadini è tornato a disposizione, a centrocampo le scelte sono contate.

Ranieri spera di recuperare gli acciaccati (almeno Albin Ekdal, Antonio Candreva e qualcuno di quelli influenzati, Morten Thorsby e Mikkel Damsgaard soprattutto, nel Derby della Lanterna). Al momento è tutto nelle mani di Adrien Silva: il portoghese dovrà caricarsi sulle spalle il centrocampo della Sampdoria, dividendo l’onere con l’altro sopravvissuto Jakub Jankto, e cancellando la prestazione incolore offerta nel derby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.