La Sampdoria ritrova il centrocampo: Ekdal c'è, Thorsby fa la guerra
Connettiti con noi

News

La Sampdoria ritrova il centrocampo: Ekdal c’è, Thorsby fa la guerra

Pubblicato

su

La Sampdoria ritrova il suo miglior centrocampo: a Verre manca solo la tenuta fisica, Ekdal ritrovato e Thorsby fa la guerra

La Sampdoria ritrova il suo centrocampo. Contro la Salernitana, Morten Thorsby, Albin Ekdal, Valerio Verre e Antonio Candreva hanno messo insieme una prestazione di sostanza e contenuto. La differenza l’hanno fatta proprio loro, gli uomini nel mezzo: soprattutto Thorsby ed Ekdal. Ancora qualcosa da sistemare: la tenuta fisica di Verre, ad esempio, che ha condizionato un po’ la sua prestazione. Il commento dei quotidiani.

GAZZETTA DELLO SPORT«Thorsby 7. Sbaglia tanto, ma i duelli aerei sono tutti suoi, si dedica a Ribery e piazza due stoppatone in area. Verre 6.5. Entra in campo quasi da trequartista, buone combinazioni. Ekdal 5.5. Appesantito da un giallo, sta accorto».

TUTTOSPORT«Thorsby 6.5. Con il collega svedese monta una diga in mediana difficilmente superabile. Ekdal 6.5. Non ruba l’occhio ma è sempre nel vivo dell’azione. Verre 5.5. Dovrebbe conferire qualità alla mediana doriana. Ci riesce, ma solo in parte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.