Sampdoria, Thorsby comanda il centrocampo: il norvegese affila i tacchetti
Connettiti con noi

News

Thorsby comanda il centrocampo: il norvegese affila i tacchetti

Pubblicato

su

Morten Thorsby comanda il centrocampo della Sampdoria. Il norvegese ha affilato i tacchetti nell’ultima serie A. La statistica

Morten Thorsby ha terminato un’annata da incorniciare. Il centrocampista della Sampdoria ha concluso il suo percorso di crescita ed è ora al centro del mercato blucerchiato che dovrà valutare un’eventuale cessione per raggiugere l’atteso tesoretto di 50 milioni.

Il norvegese ha dimostrato duttilità ed affidabilità nel centrocampo costruito da Claudio Ranieri. Il calciatore classe 1996 ha preso le chiavi della mediana ed affiliato i tacchetti, raggiungendo il primo posto tra i blucerchiati per falli fatti (74).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.