Cessione Sampdoria: «Creditori? C'è più di qualche ostacolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Primocanale: «Creditori? C’è più di qualche ostacolo»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: l’analisi di Primocanale sull’accordo con i creditori, passaggio fondamentale per l’iscrizione alla Serie B

La Sampdoria sta risolvendo gli ultimi intoppi per garantire l’iscrizione alla prossima Serie B e superare gli attuali problemi finanziari. Per riuscire nella missione, i futuri proprietari Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi dovranno raggiungere un accordo con i creditori e ottenere l’omologa dal Tribunale. Ecco il punto di Primocanale.

ANALISI – «C’è comunque più di qualche ostacolo. Mancano infatti ancora alcune firme da parte dei creditori. Se non dovessero arrivare entro il termine prefissato il rischio di una mancata iscrizione sarebbe concreto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.